Il portavoce della Conferenza nazionale dei garanti dei detenuti segnala che il caldo estremo sta aggravando le condizioni nelle carceri italiane. Ora d’aria nelle ore più calde, detenuti anziani o malati a rischio infarti e suicidi durante l’estate: queste alcune delle segnalazioni oggetto della richiesta di intervento con misure urgenti al ministero della Giustizia





