Testata Giornalistica autorizzata dal Tribunale di Napoli Ufficio Cancelleria ai sensi della Legge sulla Stampa 08-02-1948 n.47

Alemanno fuori da Rebibbia dopo un anno e mezzo: “Meloni apra un grande dibattito nella destra”

‘Questa sera vedrò Roberto Vannacci a cena”. Quello del Generale ”è un volto nuovo, una speranza che rompe gli schemi e da una prospettiva diversa”. Così l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno all’uscita dal carcere di Rebibbia. https://www.adnkronos.com/politica/gianni-almenanno-fuori-carcere-oggi_6SuXEeTTxMAgmuIYqzMfq6

Convididi